Friday, February 26, 2010

La fontanella di cioccolato

A me il locale piace, mi piace l'idea di una fontanella perpetua di cioccolato, mi piacciono i pack numerati ed essenziali, mi è piaciuta l'insalata, mi è piaciuto il modo affabile delle persone che si occupano del servizio ai tavoli. La forma è bella e convince.
Ma se devo fare un appunto, ahimè, devo farlo proprio alla sostanza: il Gelato.
Meravigliosa l'idea della degustazione, peccato che il degustantibus non sia all'altezza della, un po' presuntuosetta, presentazione: una serie di bicchierini ghiacciati su un vassoio troppo pesante.
Piacevole pausa relax (quando non trabocca di persone) e gradevole pausa pranzo o merenda se siete nei dintorni di corso genova, via de amicis, alla fine di via torino.
Sono curiosa di vedere la veranda sulla strada nei prossimi mesi.

www.cioccolatitaliani.it/

2 comments:

Anonymous said...

Ciao,
io proverei a dibattere su a proposito di una cosa che probabimente e' un pochino fuori tema, ma eppure io mi piace pensare che una piccola divagazione sara' apprezzata. Sono una ragazza di 76 anni, con una totale adorazione per [url=http://www.dolcevitaonline.it/index.php]semi di cannabis[/url] e mi piace sviluppare questa interesse anche grazie a questo sito web. Ora che sono qui, non esitate a inviarmi emails.

A presto

Ilaria

7toursbd said...

Really is a good contain what I looking for, its helping me a lot, thanks for sharing, got you by Google search, Your page ranking good by Google & Alexa, Carry on with good works.